LE NOSTRE COLORAZIONI

Color Wear

La naturale evoluzione della colorazione tono su tono.

Una delicatezza brevettata
Arginina
Un amminoacido 100% naturale che permette di sostituire i più diffusi alcalinizzanti chimici. È molto affine al capello, in quanto già presente nella sua struttura proteica.

Formula Vegan
Senza ingredienti di origine o derivazione animale.

Formula delicata
Senza ammoniaca, MEA, PPD, Alcool e Siliconi.

Pool di oli
Una combinazione di oli semi-fermentati di origine naturale dalle proprietà nutrienti, anti-ossidanti, protettive e anti-crespo.

Estrema delicatezza, massima performance


+ 38%

Integrità del capello*


x11

pettinabilità del capello dopo 6 applicazioni**



92%

colore mantenuto dopo 12 lavaggi***



*L’applicazione ripetuta della nuova formula di Color Wear, con l’alcalinizzante di origine naturale, mantiene un grado più elevato di integrità della fibra rispetto al caso in cui si applichi un prodotto con alcalinizzante chimico. Risultato visibile con tecnica SEM (microscopia a scansione elettronica), dopo 9 applicazioni della nuova formula di Color Wear. Il paragone è fatto con la precedente formula, applicata secondo le stesse modalità.
**Risultato di test strumentale condotto su capello bagnato, dopo 6 applicazioni della nuova formula di Color Wear, in paragone con i migliori competitor di mercato.
***Risultato di test strumentale effettuato su una ciocca trattata con la nuova formula di Color Wear (nuance 6.35), dopo 12 lavaggi.